L’espresso italiano dal 1932
IL PROCESSO PRODUTTIVO
La rigorosa selezione del prodotto e la meticolosità in tutte le fasi della lavorazione sono preziosa eredità della cura artigianale, che si avvale di moderni metodi tecnologicamente avanzati per il controllo dello standard qualitativo del prodotto.
Biancaffè diffonde l’arte e la cultura dell’espresso italiano nel mondo: noi preserviamo l’essenza del caffè, controlliamo ogni singolo chicco e la sua purezza mediante l’analisi sensoriale del panel di assaggio, rispettiamo le regole di torrefazione, con particolare attenzione all’elaborazione di curve di tostatura; con una serie di controlli automatici e report di lavoro miglioriamo enormemente la qualità del prodotto in uscita.
Biancaffè, da sempre attenta alle richieste di mercato in ambito internazionale, ha sviluppato una produzione tesa a soddisfare le esigenze dei clienti esteri con American filter coffee e Caffè Creme.
Per ogni suo prodotto, Biancaffè supporta i propri clienti con macchine professionali.
La cura e dedizione in tutte le fasi della produzione garantiscono un prodotto di alta qualità: questo è il valore di Biancaffè.